Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale ha appro
#1
Il sindaco americano Scott Conger ha recentemente scritto su twitter che crede che i bit possano risolvere il problema dell’inflazione.

I suoi tweet hanno sollevato diverse questioni con il governo federale degli stati uniti riguardo l’inflazione negli stati uniti, e hanno concluso affermando che i bit potrebbero essere una soluzione all’inflazione.

Non è un segreto che negli ultimi anni il tasso di inflazione negli stati uniti è aumentato notevolmente. Le attuali previsioni indicano un tasso d’inflazione negli stati uniti del 6,35% per i prossimi due anni. Anche il sindaco di conge lo ha sottolineato su twitter.

In un tweet del 16 luglio, il sindaco di Scott Conger ha scritto: "perché accettiamo l’inflazione?" Perché non chiediamo di più al governo federale? In due anni l’inflazione è stata del 6,3 %. Sono cresciuto con un’inflazione del 172,8 per cento. Il nostro dollaro si è deprezzato e non ha recuperato. E ora c’è la stessa cosa che può essere riparata, che è denaro bitmac."

Conger fa notare che negli stati uniti, nei 37 anni in cui è nato, l’inflazione è stata del 172,8%.

Il sindaco invita i cittadini a rivolgere maggiori richieste al governo federale e fa notare che col passare del tempo il valore del dollaro si ridurrà.

Gruppo di lavoro speciale «Conger» Conger è il millennium bug, un grande sostenitore del bit.

All’età di 35 anni, Conger è diventato il sindaco più giovane di jessica, nel tennessee, e ha battuto il suo river, Jerry Woods, con una differenza di più di 3.000 voti.

Il sindaco di Conger non ha mai nascosto il suo sostegno ai beni digitali. L’8 aprile, Conger ha annunciato su Twitter che avrebbe formato una task force speciale a catena. “ questo ci aiuterà ad esplorare come meglio posizionare il futuro di jessica ”, ha affermato.

L’8 aprile, il sindaco di Scott Conger ha scritto su twitter: "ho tratto ispirazione da @francissuarez. Nelle prossime settimane, creerò un gruppo di lavoro a catena per esplorare il modo migliore per posizionare jessica nel futuro. # Crypto# cryptocurrency# Bitcoin"

Allo stesso modo, il sindaco si è messo d’accordo con Black Wall Street, che ora pubblica su twitter una foto con l’occhio laser, che è diventato sinonimo di bitmac, il suo profilo personale.

Conger ritiene che gli asset digitali offriranno ai suoi elettori maggiori opportunità e possibilità di scelta.

Conger ha citato le parole precedenti; «È un piacere ascoltare i governi parlare di varie modalità di finanziamento. A parte "alziamo la vostra tassa immobiliare" o "applicheremo la tassa." Se riusciamo a trovare un altro modo per farlo, è quello che faremo."

Il gruppo di lavoro speciale per la catena di montaggio sta attualmente studiando come far accettare il bit come mezzo di pagamento nella città.

È chiaro che jasper sta studiando come rendere i propri cittadini in grado di pagare le tasse con il denaro dei bit.

Come spiega il sindaco di Scott Conger in un tweet del 16 luglio, "il nostro gruppo di lavoro a catena sta studiando come far accettare a sydrson le tasse pagate in bits e permettere ai nostri dipendenti di eseguire un’analisi della curva decisionale in bits".

Finora questo appello ha ricevuto una risposta positiva da parte della comunità. Su Twitter, gli utenti hanno espresso il loro sostegno alla proposta, rilanciando i tweet del sindaco.

Sebbene vi siano preoccupazioni in merito ai costi, altri hanno fatto notare che in futuro i bit dovrebbero essere estesi ad altri modi di trasporto.

Sebbene la diffusione dei beni digitali sia ancora lontana, sono sempre più numerose le figure di spicco che accettano i beni digitali nel settore della crittografia.

Se il sindaco di Conger riuscisse a farlo nella sua città, forse molte città potrebbero seguire l’esempio.

Il testo originale è tratto da bitcoinist ed è stato compilato dai cavalieri del blocco.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)